|
|
Misano – Moto Gp, Bagnaia in pole position.
Francesco Bagnaia, detto “Peco”, ha vinto la gara sprint del Gran Premio dell’Emilia Romagna a Misano conquistando la pole position. Il campione del mondo in sella alla sua Ducati rossa ha preceduto il leader della classifica piloti Jorge Martin su Ducati Pramac e il compagno di squadra Enea Bastianini.
Terzo Enea Bastianini sull’altra Ducati ufficiale, mentre Marc Marquez su Ducati team Gresini ha chiuso in quarta posizione.
Si torna in pista per la sfida vera e propria domani alle 13.
