|
|
Civitavecchia – Con i posticipi del pomeriggio conclusa la seconda di andata nei campionati di Eccellenza e Promozione. In Eccellenza l’interessante posticipo tra Fc Rieti e Civitavecchia è terminato 1-1 con vantaggio dei neroazzurri ospiti con Manuel Vittorini al 5’ del primo tempo e pareggio dei sabini con Criscuolo nella fase iniziale della ripresa. Il Civitavecchia di mister Castagnari dà quindi continuità al successo della prima giornata ottenuto in casa contro l’Ottavia mentre per i reatini si tratta sel secondo pareggio in questo avvio di stagione.
Particolare cuirioso e che dopo due turni in Eccellenza soltanto la Romulea che deve recuperare la gara della prima giornata a Viterbo (il 6 ottobre) ha la potenzialità di restare a punteggio pieno, discorso chiuso per tutte le altre in un avvio di stagione in cui regna l’equilibrio.
Altro pareggio anche nell’unico posticipo del girone A della Promozione con il Tarquinia Calcio che ha colto un ottimo pari nella trasferta romana contro il Real Morandi. E’ finita 0-0 ed è il secondo pari di questo inizio di campionato per Bucrì e compagni. A seguire il quadro completo della giornata con tutti i risultati della giornata e le classifiche aggiornate.
Risultati Eccellenza girone A seconda giornata (15/09)
Academy Ladispoli-Tivoli 1-1
Boreale – Aranova 0-0
Ottavia-Luiss 2-3
Pomezia – Certosa 2-2
Romulea – Colleferro 3-1
Sorianese- Aurelia Antica Aurelio 0-0
Valmontone-Favl Cimini Viterbo 1-1
W3 Maccarese-Fiumicino 1-1
Fc Rieti-Civitavecchia 1-1
La nuova classifica Eccellenza girone A
W3 Maccarese 4
Fumicino 4
Valmontone 4
Boreale 4
Civitavecchia 4
Romulea 3 *
Luiss 3
Academy Ladispoli 2
Aurelia Antica Aurelio 2
Aranova 2
Fc Rieti 2
Pomezia Calcio 1 *
Favl Cimini Viterbo 1 *
Tivoli Calcio 1 *
Certosa 1
Sorianese 1
Ottavia 0
Colleferro 0
* Una gara in meno. Da recuperare per la prima giornata: Fc Viterbo-Romulea (6 ottobre) e Tivoli-Pomezia (data da stabilire)
Risultati Promozione girone A seconda giornata (15/09)
Borgo Palidoro-Grifone Gialloverde 0-0
Duepigreco Roma-Longarina 1-0
Indomita Pomezia-Nuova Pescia Romana 0-2
Palocco-Tolfa 2-1
Pescatori Ostia-Città di Cerveteri 1-1
Pianoscarano-Ostia Antica 0-2
Ronciglione United-Jfc Civita Castellana 0-0
Santa Marinella-Atletico Salaria Vescovio 0-2
Real Morandi-Tarquinia Calcio 0-0
Riposa l’Atletico Capranica
La nuova classifica Promozione girone A
Duepigreco Roma 6
Ostia Antica 6
Real Morandi 4
Città di Cerveteri 3
Atletico Capranica 3 *
Nuova Pescia Romana 3 *
Atletico Salaria Vescovio 3
Palocco 3
Indomita Pomezia 3
Pianoscarano 3
Borgo Palidoro 2
Tarquinia Calcio 2
Tolfa 1
Grifone Gialloverde 1
Ronciglione United 1
Pescatori Ostia 1
Santa Marinella 1
Jfc Civita Castellana 1
Longarina 1
* Hanno riposato, una gara in meno
