- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il Sodalizio dei facchini in campo per aiutare Cecilia

Condividi la notizia:

Viterbo – Il Sodalizio dei facchini in campo per aiutare Cecilia.

Questa sera, 28 settembre, alle ore 18 la partita di calcio al campo comunale Valerio Ginnasi di Ronciglione tra il Sodalizio dei facchini di Santa Rosa e la Ronciglione All Togheter.


Viterbo - Massimo Mecarini

Il presidente del Sodalizio dei facchini di Santa Rosa Massimo Mecarini


“Sarà un’altro dei tanti appuntamenti in cui il Sodalizio – spiegano i facchini di Santa Rosa – si impegna e scende in campo, letteralmente, per una giusta causa. In questo caso si tratta di aiutare Cecilia, una bimba affetta dalla sindrome di Kleefstra, una malattia genetica caratterizzata da deficit cognitivo, ipotonia infantile, grave ritardo del linguaggio espressivo e facies caratteristica, associati a una serie di segni clinici aggiuntivi”.


I facchini di Santa Rosa a San Sisto

I facchini di Santa Rosa


L’ingresso è libero ed è previsto un contenitore per le offerte.

Daniele Camilli


Condividi la notizia: