- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il Civitavecchia batte 2-0 il Fiumicino e va in fuga, +5 sul Valmontone

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Il Civitavecchia batte 2-0 il Fiumicino e va in fuga, +5 sul Valmontone. Nerazzurri sempre più in testa e spietati con le reti di Luciani e Vittorini. 

Manuel Vittorini e Edoardo Luciani

Manuel Vittorini e Edoardo Luciani


Ancora un successo, il quarto di fila nell’ottava giornata di andata del campionato di Eccellenza. Il Civitavecchia Calcio vince 2-0 contro il Fiumicino e allunga in testa alla classifica, ora il vantaggio è di 5 punti sulla diretta inseguitrice Valmontone. 

I padroni di casa hanno sbloccato il risultato al 10′ grazie alla rete messa a segno dal centrocampista Luciani. Il raddoppio è giunto nella ripresa, al 69′ grazie ad una prodezza di Vittorini, al sesto centro stagionale in campionato. 

I ragazzi di mister Massimo Castagnari mantengono un ritmo incredibile, dopo le ultime tre vittorie in trasferta, compresa quella di Coppa Italia a Viterbo, arriva il sigilli al Tamagnini di Campo dell’Oro. 


Condividi la notizia: