- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il Civitavecchia regola 2-0 l’Aurelia Antica anche al ritorno e vola agli ottavi di Coppa Italia

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Il Civitavecchia regola 2-0 l’Aurelia Antica anche al ritorno e vola agli ottavi di Coppa Italia. In rete Cruz e Rossetti, i nerazzurri passano il turno senza problemi. 

Civitavecchia Calcio: Calisse, Fatarella, Cerroni, Pica (46’ Giranelli) , Avellini, Proietti (73’ Serpente), Luciani (79’ Cataldi), Canestrelli, Rossetti (51’ Ardel) , Giustini, Cruz (66’ Laurenti). A disposizione: Romagnoli, Bianchi, Cesaroni, Vittorini M. Allenatore: Castagnari. 

Civitavecchia - L'attaccante Rossetti

Civitavecchia – L’attaccante Rossetti


Un altro 2-0 e il Civitavecchia Calcio vola agli ottavi di finale di Coppa Italia. Battuta con lo stesso risultato di due settimane fa l’Aurelia Antica Aurelio, grazie alle reti messe a segno da Cruz al 44′ e da Rossetti al 49′. Un gol per tempo per passare il turno e continuare il percorso di Coppa. 

Mister Castagnari ha varato un ampio turnover, schierando Calisse tra i pali, in difesa Avellini, Cerroni, Fatarella e Pica, a centrocampo Proietti, Luciani e Canestrelli, in attacco Rossetti, Cruz e Giustini.

La rete di Cruz è arrivata al termine di una azione fra Luciani e Rossetti, che ha portato al tiro quest’ultimo, il brasiliano ha ribadito in rete dopo la respinta del portiere. La seconda porta la firma sempre di Luciani, assist, e Rossetti, dribbling sul portiere e sinistro in rete. 

 


Condividi la notizia: