- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Memorial per Walter Selva, un anno senza il “fotografo gentiluomo”

Condividi la notizia:


Walter Selva

Walter Selva

Viterbo – A un anno di distanza dalla sua morte, il prossimo 26 ottobre si terrà un memorial per ricordare Walter Selva, fotografo d’arte e protagonista indiscusso della scena culturale della città. L’appuntamento è alle ore 17, presso la sala Benedetti della provincia di Viterbo in via Saffi 49.

Selva, noto come un “fotografo gentiluomo”, ha lasciato un segno indelebile nella comunità viterbese con la sua straordinaria capacità di catturare il bello attraverso l’obiettivo della macchina fotografica. Le sue opere, ricche di luce e colore, non sono mai state semplici immagini, ma veri e propri racconti visivi che riflettevano la sua profonda passione per l’arte e la bellezza.

L’evento sarà aperto a tutti coloro che vorranno rendere omaggio alla memoria di Walter, condividendo parole, pensieri, o anche solo un saluto. Sarà un’occasione speciale per ricordarlo non solo come artista di talento, ma anche come uomo, attraverso aneddoti e suggestioni di chi lo ha conosciuto di persona o ha apprezzato le sue mostre. Un momento di riflessione e celebrazione per chiunque abbia avuto la fortuna di incrociare il suo cammino, sia nella vita che attraverso il suo lavoro.

La cittadinanza è invitata a partecipare e a contribuire con le proprie testimonianze.


Condividi la notizia: