- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Miracolo di Santa Rosa, la donna ha chiesto di rimanere anonima e di non avviare nessuna indagine”

Condividi la notizia:


Viterbo - Il volo del cuore di Santa Rosa sulla sua città

Viterbo – Il volo del cuore di Santa Rosa sulla sua città

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A quanto già dichiarato in relazione ad un presunto evento di grazia di cui, durante le feste di Santa Rosa, sarebbe stata destinataria una persona della Diocesi di Viterbo, questa Curia vescovile si premura di comunicare che la persona in oggetto ha espresso il desiderio di rimanere nel completo anonimato e ha manifestato la volontà di non avviare nessuna indagine e alcun ulteriore procedimento, per poter vivere nella più assoluta riservatezza quanto ritiene di aver ricevuto dall’amore di Dio per intercessione di Santa Rosa.

La Curia vescovile


Articoli: La Curia vescovile: “Miracolo di santa Rosa, è motivo di gioia ma serve un riscontro nelle sedi preposte” – “Durante il trasporto del cuore di Santa Rosa in elicottero una donna ha riacquistato la vista… è un miracolo”


Condividi la notizia: