- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Tv israeliana: “Morto leader di Hamas, Sinwar

Condividi la notizia:


Antonio Tajani

Antonio Tajani

Gaza – Tv israeliana: “Morto leader di Hamas, Sinwar”.

E’ questa la notizia diffusa nelle ultime ore secondo cui il leader di Hamas, Yahya Sinwar, sarebbe stato ucciso in un attacco delle forze israeliane di difesa (Idf) su Gaza.

A confermarlo sarebbero anche i test effettuati sul corpo.

Secondo l’emittente Channel 13, l’assassinio di Al-Sinwar sarebbe avvenuto nella zona di Tal Al-Sultan, a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza.

“Pare che il capo militare di Hamas sia stato ucciso e credo che, da questo punto di vista, Israele possa aver compiuto la sua azione di autodifesa. Mi auguro che la morte del capo militare di Hamas possa portare a un cessate il fuoco a Gaza”. Ad affermarlo รจ il ministro degli Esteri Antonio Tajani.


Condividi la notizia: