Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Abbigliamento, calzature, accessori e make-up: in via del Corso apre Debby.
Il negozio Debby
Tutto pronto per l’inaugurazione di sabato 23 novembre, dalle 15,30. L’appuntamento è al civico 90 di Corso Italia. Ad attendere grandi e piccini la presenza speciale di Stitch, Bing e Super Mario. Ma non solo. Per tutti coloro che vorranno partecipare ci sarò in regalo una gadget.
Nel nuovo store sarà possibile trovare abbigliamento da donna, tantissimi accessori e make-up stupendo ma soprattutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Bigiotteria di alta qualità ed economica, adatta a qualsiasi esigenza.
Deborah Montalbotti
Annuncia l’apertura di una nuova attività o iniziativa
In questo momento di difficoltà economica crediamo sia importante dare supporto gratuito a chi ha il coraggio di dar vita a una nuova attività economica, con quello che comporta: nuovi posti di lavoro e rilancio dell’economia. Insomma: un gesto di coraggio. Le nuove attività possono annunciare l’apertura inviando articolo e foto a redazione@tusciaweb.it. I testi vanno inviati in allegato in word. Si può anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471. Tutto senza nessun costo.
