|
|
Corchiano – (eli.ca.) – Ennesimo furto in casa a Corchiano.
Sabato sera ancora ladri in azione in un appartamento. Stando a quanto ricostruito, dei malviventi si sarebbero introdotti in un’abitazione del posto mettendo in atto un furto in una fascia oraria che va tra le 18,30 e le 22,30.
Momento in cui in casa non c’era nessuno.
Fortunatamente i malviventi avrebbero portato via soltanto poche cose ma hanno messo tutto a soqquadro. I carabinieri sono al lavoro per cercare di identificare i responsabili, raccogliendo testimonianze e dettagli.
Non è la prima volta che succede negli ultimi tempi. “Tra Nepi e Corchiano è un disastro” segnalano alcuni residenti, chiaramente preoccupati.
Molti di loro sono impauriti e non sanno come comportarsi, hanno timore ad allontanarsi di casa per la paura di trovare qualche amara sorpresa al ritorno.
– Raffica di furti in casa a Corchiano e a Nepi
