Bracciano – Incidente tra tre auto sulla Braccianese, mamma e figlio trasportati al Gemelli.
Incidente sulla Braccianese – Tre auto coinvolte
L’incidente è avvenuto poco dopo le 12 di oggi, sulla Braccianese Claudia. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che due auto di grossa cilindrata si sono scontrata frontalmente all’altezza del chilometro 27. Una terza, poi, è rimasta coinvolta nello scontro perché non sarebbe riuscita ad evitarle.
All’arrivo dei vigili del fuoco, tre persone son state ritrovate incastrata tra le lamiere dell’auto. Si tratta di un’intera famiglia: mamma, babbo e figlio di circa 10 anni. È stato necessario l’intervento dei pompieri con il divaricatore per poterli estrarre e affidare alle cure del 118. Stando a quanto emerso la donna è stata trasferita in codice rosso al policlinico Gemelli di Roma. Così come il figlio, che risulta al momento ricoverato all’ospedale romano. Ferite più lievi per l’uomo invece.
Mentre per fortuna risulterebbe praticamente illesi gli occupanti delle altre due auto coinvolte nell’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore per tutti i rilievi del caso e per mettere in sicurezza l’area.

