- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La Flaminia Calcio cede ed esonera mister Nofri, al suo posto il vice Abate

Condividi la notizia:


Sport - Flaminia calcio - Mister Nofri

Sport – Flaminia calcio – Mister Nofri

Civita Castellana – Fine del lungo rapporto tra la Flaminia Calcio e mister Federico Nofri.

Tira tira la corda si è rotta e anche una società lungimirante e poco abituata ed avvezza agli esoneri ha deciso di sollevare dal suo incarico il tecnico umbro. Fatale il ko di domenica a Grosseto con la classica goccia che ha fatto traboccare il bicchiere.

Una stagione sin qui fallimentare quella della squadra civitonica che, partita per disputare un campionato di prima fascia, si ritrova dopo 11 giornate al penultimo posto della classifica del girone E con soli 10 punti frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte e anche con l’aggravante di non essere mai riuscita in ben sette occasioni compresa la Coppa Italia a vincere un incontro tra le mura amiche. Altro fardello il fatto che in 10 gare su 11 i rossoblu hanno sempre subìto gol.

Da qui la decisione di cambiare timoniere con l’incarico che per ora è stato affidato a Giovanni Abate  con il club che ha puntato quindi ad una soluzione interna essendo il vice di Nofri che era arrivato alla Flaminia nell’ottobre del 2021. A lui il compito di guidare la squadra, sin dal pomeriggio di oggi, per la gara interna di domenica contro il Poggibonsi dove i rossoblù non potranno fallire.


Condividi la notizia: