- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Medici di famiglia, il ministro Schillaci sta rivalutando i ruoli”

Condividi la notizia:


Viterbo - Il ministro Orazio Schillaci

Viterbo – Il ministro Orazio Schillaci

Il presidente Francesco Rocca

Il presidente Francesco Rocca

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “Bene il ministro della Salute, Orazio Schillaci, sulla rivalutazione del ruolo dei medici di famiglia.

La richiesta di un impegno minimo di 18 ore settimanali nelle case di comunità serve a far sì che le case di comunità non si trasformino in cattedrali nel deserto. La riforma proposta dal ministro è urgente, necessaria e richiesta da tante categorie.

Senza, non sarà più possibile dare risposte concrete ai pazienti e costruire una sanità migliore”. Lo dichiara il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

Regione Lazio


Condividi la notizia: