- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Morta dopo un volo dal nono piano di Belcolle, il corpo di Nicoletta Elvezia a disposizione della procura

Condividi la notizia:

Viterbo – Morta dopo un volo dal nono piano di Belcolle, il corpo di Nicoletta Elvezia a disposizione della procura. 

Nicoletta Elvezia

Nicoletta Elvezia


Gli inquirenti vogliono fare piena luce sugli ultimi istanti della vita della donna, originaria di Viterbo, che ieri mattina è precipitata da uno dei ballatoi dei piani più alti dell’ospedale. Per lei, nonostante il personale del 118 e i soccorsi siano immediatamente intervenuti sul posto, non c’è stato nulla da fare. Troppo importanti le lesioni causate dalla caduta: Nicoletta Elvezia sarebbe praticamente morta sul corpo.

Tragedia a Belcolle, donna precipita dall’ospedale e muore

Tragedia a Belcolle, donna precipita dall’ospedale e muore


Il suo corpo è al momento a disposizione dell’autorità giudiziaria che già nelle prossime ore potrebbe disporre l’autopsia: gli esami e gli approfondimenti serviranno a fare chiarezza sulle cause del suo decesso. Al momento nessuna pista è esclusa, neppure che si sia trattato di un gesto volontario. 

Tragedia a Belcolle, donna precipita dall’ospedale e muore


Stando a quanto ricostruito, la donna si trovava a Belcolle da domenica, quando ha eseguito l’accesso in pronto soccorso. Non è chiaro poi cosa l’abbia spinta ad arrivare fino al nono piano del corpo centrale dell’ospedale e da lì è precipitata attorno alle 7 del mattino di ieri. 

Tragedia a Belcolle, donna precipita dall’ospedale e muore


La notizia della sua morte ha immediatamente fatto il giro del polo sanitario e della città. Molto conosciuta, abitava al Carmine. “Buon viaggio” scrive Alessia. “Mancherai tantissimo” scrive ancora Francesca, condividendo il suo sgomento per  l’improvvisa tragedia. Ma c’è anche chi non manca di sottolineare come non sia la prima volta che disgrazie del genere accadono e come si posso prevenirle. “Le scale antincendio per legge e per sicurezza non possono essere chiuse, ma magari possono essere messe in sicurezza…” propone Laura. 


– Tragedia a Belcolle, donna precipita dal nono piano dell’ospedale e muore


Condividi la notizia: