Civitavecchia – “Oltre 200 metri cubi di materiale raccolto dopo il nubifragio, e le operazioni proseguono”. Lo rivela il consigliere di amministrazione di Civitavecchia Servizi Pubblici, Alessio Gatti.
Civitavecchia – Le case a San Gordiano dopo il nubifragio
“Fino ad ora abbiamo raccolto oltre 200 metri cubi di materiale, ma il lavoro di smaltimento non è ancora terminato”. Lo afferma il consigliere di Civitavecchia Servizi Pubblici, Alessio Gatti dopo il violento nubifragio dello scorso 25 ottobre.
Una pioggia battente che ha generato conseguenze negative soprattutto in alcune zone della città, in particolar modo nei quartieri di San Gordiano e San Liborio.
“I danni sono davvero importanti. Basti pensare che soltanto in una abitazione, ubicata in via delle Rose, sono stati raccolti 33 metri cubi di materiale da smaltire”, conclude il membro del consiglio di amministrazione della partecipata comunale.
