Valentano -“Don Vincent ha giurato fedeltà alla repubblica, è ufficialmente cittadino italiano”. Grande festa ieri a Valentano, dopo il giuramento ufficiale di don don Vincent Chomba Lombe, che dopo anni ha finalmente acquisito la cittadinanza nel nostro paese.
Stefano Bigiotti e don Vincent Chomba Lombe
A darne notizia è il sindaco Stefano Bigiotti. Giurando fedeltà alla Repubblica, il nostro Vincent è divenuto cittadino italiano – fa sapere -. Un momento bellissimo ed una grande emozione per la nostra comunità. Auguri caro amico. Da tutti noi, dal profondo del cuore”.
Messaggi si auguri anche dalla parrocchia di San Giovanni Apostolo ed Evangelista. “Auguri da tutta la parrocchia a don Vincent Chomba Lombe che oggi ha ricevuto la cittadinanza italiana. Davanti all’ufficiale di stato civile del comune di Valentano, ha reso il suo giuramento. Tanti auguri, don Vincent!”.

