- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Oggi il consiglio comunale sul bilancio di previsione 2025-2027

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Oggi il consiglio comunale sul bilancio di previsione 2025-2027. In aula l’illustrazione dell’assessore Florinda Tuoro, attesi i primi numeri della nuova giunta giallorossa. 

Civitavecchia - Florinda Tuoro

Civitavecchia – Florinda Tuoro


Si terrĂ  questa mattina a partire dalle 9,30 una nuova seduta di consiglio comunale in aula Renato Pucci. All’ordine del giorno un atto molto importante, l’approvazione del bilancio di previsione per il triennio 2025-2027. Attesa l’illustrazione dell’assessore Florinda Tuoro. 

Il membro della giunta comunale giallorossa ufficializzerĂ  i primi numeri in prospettiva dell’amministrazione Piendibene, al primo vero banco di prova dal punto di vista economico. 

Riflettori puntati sull’ammanco da 6 milioni di euro che si concretizzerĂ  dal 2026, per il versamento Imu da parte di Enel e anche sulle opere pubbliche, legate al conto capitale del bilancio, che il pincio intende realizzare nei prossimi tre anni. 


Condividi la notizia: