- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Rotelli, Sabatini, Sberna e Ponzio ad Atreju 2024

Condividi la notizia:


Daniele Sabatini e Antonella Sberna

Daniele Sabatini e Antonella Sberna

Riccardo Ponzio

Riccardo Ponzio

Mauro Rotelli

Mauro Rotelli

Viterbo – Mauro Rotelli, Daniele Sabatini, Antonella Sberna e Riccardo Ponzio rappresentano la Tuscia alla XXV edizione di Atreju, la storica manifestazione politico-culturale della destra italiana, in corso a Roma dall’8 al 15 dicembre. Per la prima volta, quattro esponenti viterbesi figurano tra i relatori dell’evento, che si tiene al Circo Massimo in un villaggio natalizio allestito per l’occasione.

La manifestazione, organizzata da Fratelli d’Italia, prevede 378 ospiti e oltre 500 interventi, con la partecipazione di figure politiche nazionali e internazionali. La presenza di Rotelli, Sabatini, Sberna e Ponzio sottolinea il peso politico della Tuscia all’interno del partito e sul panorama nazionale.

I quattro interverranno in diversi momenti della settimana: Riccardo Ponzio, presidente nazionale di Azione Studentesca, aprirà oggi alle 17.30, seguito alle 18.30 da Daniele Sabatini, capogruppo di FdI alla Pisana. Venerdì sarà il turno di Mauro Rotelli, parlamentare alla Camera, alle 18. Infine, domenica, chiuderà Antonella Sberna, vicepresidente del Parlamento europeo, alle 10.

Oltre ai relatori, molti militanti viterbesi partecipano alla manifestazione, confermando il radicamento territoriale di Fratelli d’Italia nella Tuscia, che si distingue come roccaforte del partito.


Condividi la notizia: