- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Rugby Civitavecchia batte la Primavera Rugby per 37 a 16

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Un Civitavecchia in terra propria, al Moretti Della Marta, riprende il cammino con positività vincendo e dimostrando che ancora è vivo per il campionato di serie A risultato finale 37 a 16 versus Primavera.

La partita inizia a ritmi bassi, c’è sicuramente del timore nella testa dei biancorossi,  si devono evitare errori di gioco con i gialloblu. Il primo tempo dopo un alternarsi di punteggio termina 16 a 8 per i biancorossi.

Sport - Rugby Civitavecchia vs Primavera Rugby

Sport – Rugby Civitavecchia vs Primavera Rugby


La mischia dei civitavecchiesi è stata all’altezza della situazione conquistando palloni su palloni mettendo del sacrificio nel gioco riuscendo ad avere il dominio dell’ovale.

Insomma un Rugby Civitavecchia risvegliato dal torpore delle ultime partite nonostante sia stato falloso con ben due gialli vicino al fischio finale in tredici conquistata la palla in touche va in meta con una maul con una spinta dai ventidue e prende anche il punto di bonus offensivo avendo fatto quattro mete.

Sport - Rugby Civitavecchia - Premio Amar Kudin per il Man of the match va a Bautista Perotti

Sport – Rugby Civitavecchia – Premio Amar Kudin per il Man of the match va a Bautista Perotti


Mister De Nisi soddisfatto al termine commenta così la partita: “Oggi ho visto una bella squadra coesa grintosa unita e fiduciosa. Abbiamo tanto da fare ma insieme lavoreremo sodo. Il contributo di ogni giocatore in campo è stato fondamentale per realizzare questa importante vittoria che ci regala un sorriso dopo momenti difficili. Un grazie al sedicesimo “uomo in campo ” sentiamo forte il loro affetto ogni partita”.

Premio Amar Kudin per il Man of the match va a Bautista Perotti.

Rugby Civitavecchia


Condividi la notizia: