- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Voglio ringraziare gli operatori sanitari, tutti coloro che lavorano durante queste feste per garantire benessere e sicurezza…”

Condividi la notizia:

Francesco Rocca

Francesco Rocca

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Quest’anno il Natale è ancora più speciale: il Giubileo, infatti, porta con sé un grande senso di speranza di cui l’umanità, in questo momento storico, ha molto bisogno.

Penso ai tanti conflitti nel mondo, ma anche alle marginalità lontane e vicine che, come regione Lazio, stiamo affrontando, ogni giorno. Penso alla sanità, alla cura dei più fragili, a cui stiamo dedicando il massimo del nostro impegno per restituire fiducia e, appunto, speranza.

E voglio ringraziare in particolare gli operatori sanitari, tutti coloro che lavorano durante queste feste per garantire benessere e sicurezza, i volontari che si adoperano per il prossimo, i lavoratori dei trasporti regionali.

Auguro a ciascuno di voi di avvertire in famiglia, con i propri affetti, sul lavoro, nel proprio intimo, quel rinnovato calore che, il 2025, mi auguro porterà a tutti noi. Buon Natale.

Francesco Rocca
Presidente della Regione Lazio


Condividi la notizia: