Viterbo – Capodanno 2025, il nuovo anno della città dei papi inizia sotto la neve. Quella sparata a pratogiardino Lucio Battisti pieno di gente per festeggiare l’ultimo giorno del 2024.
Viterbo – 2025, il nuovo anno inizia sotto la neve… – La sindaca Chiara Frontini e l’assessore Alfonso Antoniozzi
Viterbo Winter Festival, una festa invernale dedicata ai giovani e alle famiglie. Un evento promosso da Marco e Matteo de Mutiis titolari della discoteca Hit, già organizzatori del Santa Rosa Festival, con la collaborazione del comune di Viterbo.
Sul palco di pratogiardino Lucio Battisti anche la sindaca Chiara Frontini e tutta la giunta.
Quella di capodanno è stata l’ultima di quattro date. Un festival iniziato il 21 dicembre con l’intrattenimento dj set e proseguito il giorno di Natale con musica, food & drink e cioccolata calda e il 27 dicembre con il concerto di Tony Boy.
Buon anno a tutte, tutti e tuttǝ dalla redazione di Tusciaweb.
Daniele Camilli








