- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Befana Tricolore al Cinetuscia Village, grande partecizione di grandi e piccini

Condividi la notizia:

Vitorchiano – Riceviamo e pubblichiamo – “Un’occasione concreta per rafforzare il senso di comunità e appartenenza e per riflettere sui valori di fratellanza, uguaglianza e solidarietà che l’Europa promuove”. Così la vice presidente del parlamento europeo ed eurodeputata del gruppo Ecr, Conservatori e Riformisti europei, Antonella Sberna, promotrice della “Befana Tricolore”.

Vitorchiano - La Befana Tricolore al Cinetuscia Village

Vitorchiano – La Befana Tricolore al Cinetuscia Village


L’iniziativa, che ha visto il coinvolgimento di diverse realtà sociali e associative del territorio, tra cui “Amici di Galiana”, si è svolta questa mattina al Cinetuscia Village di Vitorchiano.

“Si tratta di un appuntamento pensato per tutte le famiglie e dedicato ai più piccoli”, ha spiegato Sberna. Proprio i bambini, infatti, hanno avuto la possibilità di assistere gratuitamente alla proiezione dell’ultimo capolavoro Disney, “Mufasa”.

Non solo: all’interno del Cinetuscia Village è stato allestito un banchetto per la raccolta di giocattoli, che saranno donati a realtà benefiche del territorio. “L’iniziativa di beneficenza è un esempio tangibile di come piccoli gesti possano fare la differenza – aggiunge l’eurodeputata Sberna -. Siamo certi che la grande partecipazione ad eventi come questo sia fondamentale per riaffermare i valori di fratellanza, uguaglianza e solidarietà, che sono alla base della nostra identità europea”, ha concluso.

All’evento hanno preso parte, tra gli altri, il deputato Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera; il capogruppo FdI al consiglio regionale del Lazio, Daniele Sabatini; il coordinatore provinciale Massimo Giampieri; e i consiglieri comunali Laura Allegrini, Matteo Achilli e Pietro Amodio.

FdI


Condividi la notizia: