- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Cross, Enrico Bossi vincendo la gara dei 3 km nella categoria Allievi

Condividi la notizia:

Rocca di Papa – Riceviamo e pubblichiamo – È partita bene domenica 26 gennaio 2025 nei “Pratoni del Vivaro” a Rocca di Papa (RM) la stagione agonistica dei giovanissimi mezzofondisti della Finass Assicurazione Atletica Viterbo, dove si è svolto contemporaneamente sia la prima prova del Challenge Cross Corto 3 km, valida come campionato regionale individuale, che la prima fase del Trofeo Giovanile di Cross.

Sport - Atletica leggera - Cross - La Finnass Assicurazioni Atletica Viterbo

Sport – Atletica leggera – Cross – La Finnass Assicurazioni Atletica Viterbo


Ad accompagnare i viterbesi Salvatore Nicosia, punto di riferimento tecnico del mezzofondo della società, che ha potuto gioire per la vittoria del suo pupillo Enrico Bossi, dominatore della prova dei 3 km nella categoria Allievi e quarto assoluto con l’ottimo tempo di 10’02” nella gara con ben 77 partecipanti al via.

Bene anche l’altro allievo presente Gabriele Gallù che chiude la sua prova al 24esimo posto e sesto nella sua categoria. Tra i più giovani della categoria Cadetti esordio nel cross per Muhammad Tayyab 28esimo e Riccardo Forte 35esimo che con il loro risultato piazzano la Finass Viterbo all’11esimo posto in classifica tra le 29 squadre presenti.

Alto Lazio Atletica leggera


Condividi la notizia: