- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“La lotta contro la sla è una battaglia che ci riguarda tutti”

Condividi la notizia:

Sutri – Lotta alla sla, continuano ad arrivare le adesioni da parte di istituzioni e privati alla campagna di sensibilizzazione ideata e promossa da Italo Leali e dal direttore di Tusciaweb Carlo Galeotti. Pubblichiamo il contributo del sindaco di Sutri, Matteo Amori. 


Il sindaco del comune di Sutri, Matteo Amori, con grande sensibilità e spirito di solidarietà, esprime il pieno sostegno all’iniziativa a favore di Italo Leali, un giovane ragazzo affetto dalla grave malattia della sla (sclerosi laterale amiotrofica).

Matteo Amori

Matteo Amori


“A nome dell’intera comunità, voglio manifestare la nostra vicinanza a Italo e alla sua famiglia in questo momento di grande difficoltà. La lotta contro la sla è una battaglia che ci riguarda tutti, e crediamo che ogni azione concreta possa contribuire a portare speranza e a fare la differenza nella ricerca scientifica.
 
Per questo motivo, il comune di Sutri aderisce con entusiasmo all’iniziativa a favore di Italo, mettendosi a disposizione per organizzare eventi, raccolte fondi e qualsiasi altra attività utile per sostenere la ricerca contro la sla e migliorare la qualità della vita di chi, come Italo, affronta ogni giorno questa malattia.
 
Invito tutti i cittadini, le associazioni e le realtà locali a partecipare attivamente a questa causa, unendoci nel segno della solidarietà e della speranza per un futuro migliore. Concludo con un appello: il nostro impegno, unito e collettivo, può fare la differenza”.
 
Comune di Sutri

Condividi la notizia: