- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Contro la sla siamo al fianco di Italo Leali, lo siamo già stati e continueremo ad esserlo…”

Condividi la notizia:


Ronciglione - Italo Leali riceve la civica benemerenza dal sindaco Mario Mengoni

Ronciglione – Italo Leali riceve la civica benemerenza dal sindaco Mario Mengoni

Caprarola –  Lotta alla sla, continuano ad arrivare le adesioni da parte di istituzioni e privati alla campagna di sensibilizzazione ideata e promossa da Italo Leali e dal direttore di Tusciaweb Carlo Galeotti. Pubblichiamo il contributo del sindaco di Caprarola Angelo Borgna.


Il comune di Caprarola aderisce all’appello lanciato da Italo Leali e Tusciaweb affinché le varie istituzioni mettano in campo azioni concrete per finanziare ed accelerare il progresso della ricerca e migliorare la vita delle persone colpite dalla sla, sclerosi laterale amiotrofica.

Italo Leali, pur gravemente colpito dalla sla, continua con una grande forza di volontà a dirigere il Tuscia in jazz festival, di cui è anche il fondatore, arricchendo così il suo impegno nella promozione culturale con una vera e propria missione sociale a favore di quanti sono colpiti da questa grave patologia.

Contro la sla noi siamo al suo fianco, lo siamo già stati e continueremo ad esserlo con ulteriori iniziative che stiamo valutando e programmando e di cui vi daremo notizia.

Angelo Borgna
Sindaco di Caprarola


Condividi la notizia: