|
|
Capranica – Provano a entrare nei giardini delle case in città, ancora ladri in azione nella Tuscia. Stavolta è successo a Capranica, intorno alle 17,30 di ieri, e la voce si è sparsa per il paese e sui social in un attimo.
I cittadini si sentono esasperati e non sanno più come difendersi dall’ondata di furti che da mesi sta colpendo la Tuscia e sembra non avere ancora fine.
“Io non so come sia possibile – scrive una cittadina – che dopo 4 mesi di furti in giro per tutta la provincia e soprattutto qui, alle 17,30 di oggi (giovedì 23 gennaio, ndr) 4 persone tentano di entrare nei nostri giardini, in tutta tranquillità, con il supermercato e il tabaccaio aperto e gente che circolava, non è possibile! Nello stesso momento le luci di viale Giacomo Matteotti si spengono.
Fate attenzione – avverte – sono scappati, quindi in giro per Capranica”.
