Civitavecchia – “Stadio del Nuoto ancora in attesa del provvedimento di dissequestro definitivo”. La situazione del PalaGalli indicata in una determina dirigenziale pubblicata sul sito del comune.
Stadio del nuoto di Civitavecchia
Il comune di Civitavecchia, attraverso una determinazione dirigenziale pubblicata due giorni fa sul sito istituzionale ha certificato la revoca della proroga triennale al gestore Nc, per lo Stadio del Nuoto, confermando la “nuova” scadenza della concessione fissata a settembre 2025.
Ma nel documento emerge anche un altro aspetto interessante, quando si ripercorrono tutte le tappe e le vicissitudini patite dalla struttura dal 23 luglio scorso, giorno del sequestro preventivo dopo il sopralluogo di capitaneria di porto e Asl Roma 4.
Nella determina infatti viene ricordato che, nonostante la riapertura dell’impianto che sta ospitando tutta una serie di attività agonistiche, “si è ancora in attesa del provvedimento di dissequestro definitivo dell’impianto emesso dall’autorità giudiziaria per la piena ripresa in possesso del bene”.
