Tarquinia – 10eLotto, vinti 5 mila euro a Tarquinia.
“Lazio protagonista con il 10eLotto – fanno sapere in una nota da Agipronew -. Nel weekend centrato un premio complessivo dal valore di 117.500 euro. Colpo da 100mila euro con un 9 Doppio Oro, nell’estrazione di sabato 8 febbraio, a Roma”.
Con la dea bendata che bacia anche la Tuscia.
“Un 6 Doppio Oro vale 7.500 euro per un giocatore di Cisterna di Latina, in provincia di Latina, vinti 5mila euro rispettivamente a Tarquinia, in provincia di Viterbo, e a Vallecorsa, in provincia di Frosinone, con un 8 Doppio Oro e un 7 Oro – riporta la nota di Agipronew -. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 14,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 446,9 milioni di euro da inizio anno.
Gioco d’azzardo
Va sottolineato che le percentuali di vincita in questo tipo di gioco sono statisticamente molto basse e che il gioco d’azzardo, a qualsiasi livello, può dare dipendenza.
