Milano – Agguato in una panetteria a Milano, un morto e un ferito grave.
Polizia scientifica – Immagine di repertorio
È avvenuto nel pomeriggio di sabato 15 febbraio a Milano, intorno alle 18,30, in un panificio-pasticceria in piazzale Gambara, vicino al noto Pio Albergo Trivulzio.
Stando a quanto ricostruito, un uomo ha fatto irruzione nell’attività commerciale e ha aperto il fuoco contro due clienti davanti al bancone in attesa di ritirare l’ordine. Uno, è stato colpito in modo letale, le corse in ospedale non sono servite a nulla. Purtroppo i medici non hanno fatto altro che constatarne il decesso. L’altro, più giovane di 26 anni, è stato trasportato in pessime condizioni all’ospedale e lotta tra la vita e la morte.
È caccia al killer. Sul posto la polizia e la scientifica per tutti i rilievi del caso.
