- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bella domenica per Capranica e Tarquinia che tornano a sorridere dopo il digiuno

Condividi la notizia:

Viterbo – Finisce con un pareggio il big match tra Santa Marinella e Ostia Antica che chiudono sullo 0-0 e ne approfitta il Grifone Gialloverde vincente nel pomeriggio per 2-0 sul campo del Rodolfo Morandi ed ora a soli due punti dalla capolista.

Sport - Calcio - Promozione - Atletico Capranica

Sport – Calcio – Promozione – Atletico Capranica


Per le provinciali tornano a sorridere e vincere il Capranica che supera in casa per 1-0 il Città di Cerveteri e importantissimo è stato il successo esterno per 4-2 del Tarquinia passato a Montespaccato contro la DuePigreco Roma con la doppietta di Bucrì e le reti di Cedeno e Cultrera e con questi tre punti si rilancia in graduatoria in ottica salvezza diretta.

È finito 0-0 il derby provinciale tra Pianoscarano e Jfc Civita Castellana con un punto che infonde fiducia agli ospiti nella loro complicata ma ancora possibile corsa alla salvezza. Grave la sconfitta interna del fanalino di coda Ronciglione United battuto per 1-0 dalla Longarina e per i cimini il baratro è ad un passo anche se ci sono ancora tanti punti in palio.

Infine nel pomeriggio beffa per la Nuova Pescia Romana battuta nella trasferta contro il Borgo Palidoro per 2-1 con un calcio di rigore allo scadere dopo un match equilibrato con il pareggio che sarebbe stato meritato dai tirrenici.


I risultati nelle gare  della 22esima giornata, terza di ritorno (16 febbraio)

Atletico Capranica – Città di Cerveteri   1-0
Palocco – Atletico Salario Vescovio   0-1
Pescatori Calcio – Tolfa   1-0
Pianoscarano – Jfc Civita Castellana   0-0
Ronciglione United –Longarina   0-1
Santa Marinella – Ostia Antica  0-0
DuePigreco Roma – Tarquinia  2-4
Borgo Palidoro – Nuova Pescia Romana  2-1
Rodolfo Morandi – Grifone Gialloverde   0-2
Riposa l’Indomita Pomezia


La classifica dopo la 22esima giornata
Santa Marinella 44
Grifone Gialloverde 42
Ostia Antica 40
Tolfa Calcio 39
Atletico Salaria Vescovio 37
Pescatori Ostia  34
Pianoscarano 33
Atletico Capranica 28 *
Nuova Pescia Romana 28 *

Rodolfo Morandi 28
DuePigreco Roma 27
Borgo Palidoro 27
Longarina 25
Città di Cerveteri 23
Palocco 23
Tarquinia Calcio 23
Jfc Civita Castellana 16

Indomita Pomezia 14 *
Ronciglione United 10
*Una gara in meno. Hanno riposato nel girone di ritorno 


I marcatori dopo la 22esima giornata

12 reti – Bernardini (DuePigreco Roma); S. Trincia (S.Marinella

11 reti – Masciangelo (Pescatori Ostia); Valentini (Pescatori Ostia);  Tabarini (Santa Marinella); Sesta (Ostia Antica),

10 reti – Bresciani (Atletico Salaria Vescovio); Franco (Atletico Salaria Vescovio), Sargolini (Rodolfo Morandi)

9 reti – Fagioli (Tolfa), Ferrazzoli (Rodolfo Morandi); Cerroni (Santa Marinella); M. Trincia (Grifone Gialloverde);Giambi (Pescia Romana)


Prossimo Turno, gli incontri della  23esima giornata (22 e 23 febbraio)

22/02 ore 14,30 – Jfc Civita Castellana – Santa Marinella  (and. 1-3)

23/02 ore 11 – Atletico Salaria Vescovio – Pescatori Ostia  (and. 0-1)

23/02 ore 11 – Grifone Gialloverde – DuePigreco Roma (and. 2-1)

23/02 ore 11 – Longarina – Pianoscarano  (and. 2-2)

23/02 ore 11 – Nuova Pescia Romana – Rodolfo Morandi  (and. 0-1)

23/02 ore 11 – Ostia Antica Calcio – Palocco  (and. 1-2)

23/02 ore 11,15 – Indomita Pomezia – Borgo Palidoro (and. 1-1)

23/02 ore 15 – Tarquinia Calcio – Ronciglione United  (and. 3-1)

23/02 ore 15 – Tolfa Calcio – Atletico Capranica   (and. 2-1)

Riposa  Città di Cerveteri


Condividi la notizia: