|
|
Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – E’ andata in scena a Viterbo sabato 22 febbraio presso il Campo scuola la prima manifestazione agonistica di Cross della nuova stagione 2025, organizzata dal nuovo comitato provinciale della Fidal del presidente Antonino Morabito e gestita in maniera precisa dal Gruppo giudici gara di Viterbo guidato dal nuovo fiduciario Simone Maurizi.
Alla manifestazione hanno preso parte tutte le società giovanili della provincia ed un discreto numero di atleti provenienti dalle altre province del Lazio che hanno dato vita a belle sfide su di un percorso curato nei minimi dettagli dal professor Sergio Burratti e dai suoi collaboratori.
Belle le performance degli atleti della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, sia nelle categorie giovanili che in quelle assolute, con numerose vittorie e piazzamenti sul podio.
Nella categoria Esordienti f8 vince Linda Weidekind e Vittoria Ranaldi è terza; negli Eso f10 AnnaChiara Cavallo è quarta. Nelle Ragazze tripletta per la Finass con prima Valentina Montella, seconda Stella Terzoli e terza Sara Nicolardi; nelle cadette Sofia Della Rosa è terza; nelle allieve vince Eva Andreini e tra le juniores Michela Castagna.
Nei ragazzi Leonardo Eusepi è terzo; tra i cadetti vince Muhammad Tayyab e Gabriel Vecchietti è secondo, negli allievi vince Enrico Bossi, secondo Gabriele Gallù e terzo Tommaso Peroni; tra gli juniores Guglielmo Papini è secondo.
La prossima manifestazione prevista sempre al Campo Scuola di Viterbo saranno i campionati provinciali studenteschi di Cross che si svolgeranno mercoledì 26 febbraio 2025 con le scuole medie e il 27 febbraio con le scuole superiori.
Finass Assicurazioni Atletica Viterbo

