- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Entrano in una cisterna di metano per una perdita di gas, gravi due operai intossicati

Condividi la notizia:


Ambulanza

Ambulanza

Nepi – Entrano nella cisterna di metano per una perdita di gas e rimangono intossicati. Gravi due operai.

Sfiorata la tragedia nel primo pomeriggio di ieri a Nepi in un’azienda agricola. Per cause ancora in fase di accertamento, due operai sono entrati in una cisterna di metano per controllare una perdita di gas proveniente dalla tubatura e sono rimasti intossicati.

Sul posto รจ arrivato nell’immediato il personale sanitario del 118 che ha tratto in salvo e prestato le prime cure ai due infortunati. In supporto ai soccorsi, sono intervenuti gli addetti dello Spresal (Servizio di Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro) per tutti i rilievi del caso.

Entrambe le persone, sono state trasportate in ospedale per accertamenti, uno al Gemelli di Roma e uno all’ospedale Santa Rosa di Viterbo. Dalle prime indiscrezioni, sembra che i due non siano in pericolo di vita.


Condividi la notizia: