- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Per il Lions Alto Lazio netto 36-12 al Ludax Lions Amaranto

Condividi la notizia:

Viterbo – Per il Lions Alto Lazio netto 36-12 al Ludax Lions Amaranto. Risultati e classifica dopo il 12esimo turno. Tutto immutato nella graduatoria. Premiati Garbuglia e Morgantini. 

Premiazione di Giacomo Morgantini al Sandro Quattrini

Premiazione di Filippo Garbuglia al Sandro Quattrini


Terza giornata nel girone di ritorno del campionato nazionale di rugby di serie B senza sorprese con tutte vittorie da parte delle squadre di casa. Il Lions Alto Lazio ha confermato il suo valore battendo con un netto 36-12 il Lundax Lions Amaranto Livorno e resta in scia della regina San Benedetto che non ha avuto alcun problema nel confronto interno con il Rugby Perugia battuto per 33-12.

Al terzo posto i romani dell’Union Capitolina che recuperano un punto bonus sui viterbesi ed ora inseguono a 7 lunghezze. Clima festoso e gioioso al “Sandro Quattrini” anche per la premiazione dei giocatori Filippo Garbuglia e Giacomo Morgantini per le loro 50 presenze con i Lions.

Questo il comunicato della società: “Un traguardo speciale che celebra il loro impegno e la loro dedizione alla squadra! Un grande grazie al nostro sponsor @sandglasspubvt per aver reso ancora più speciale questo momento, offrendo come premio dei fusti di birra”.

Premiazione di Filippo Garbuglia al Sandro Quattrini

Premiazione di Giacomo Morgantini al Sandro Quattrini


Domenica prossima altra sosta e campionato che riprenderà il 2 marzo con le gare della quarta giornata di ritorno e con il Lions Alto Lazio che tornerà in trasferta per la sfida sul campo del Cavalieri Union Prato Sesto  che domenica ha perso per 37-20 a Gubbio.


I risultati della terza giornata di ritorno

Rugby Gubbio – Cavalieri Union Prato Sesto  37-20
Rugby San Benedetto – Rugby Perugia  33-12
Rugby Lions Alto Lazio  – Lundax Lions Amaranto  36-12
Union Rugby Firenze – Rugby Jesi 56-7
Unione Rugby Capitolina – Cus Siena   38-5


Classifica Serie B girone 4  dopo la dodicesima giornata,  terza di ritorno

Rugby San Benedetto  56
Rugby Lions Alto Lazio  51
Unione Rugby Capitolina 44
Rugby Perugia 28
Cus Siena 28
Rugby Gubbio 26
Cavalieri Union Prato Sesto 24
Lundax Lions Amaranto 22
Union Rugby Firenze 14
Rugby Jesi 9


Il programma della quarta giornata di ritorno ( 2 marzo, ore 14,30)
Cus Siena – Rugby Gubbio   (and. 19-27)
Cavalieri Union Prato Sesto – Lions Alto Lazio Rugby  (and.10-42)
Lundax Lions Amaranto – Unione Rugby Capitolina  (and. 16-29)
Rugby Jesi – Rugby San Benedetto  (and. 0 – 56)
Rugby Perugia – Union Rugby Firenze  (and. 33-34)


Condividi la notizia: