- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Oggi iniziano i banchetti per la raccolta firme sull’uscita dalla città metropolitana

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Oggi iniziano i banchetti per la raccolta firme sull’uscita dalla città metropolitana. Primo appuntamento questa mattina in piazza Regina Margherita. 

Civitavecchia - parte la raccolta firme per il referendum sull'uscita dalla città metropolitana

Civitavecchia – parte la raccolta firme per il referendum sull’uscita dalla città metropolitana


La raccolta firme è già iniziata da qualche giorno, ma il primo banchetto in città ci sarà soltanto questa mattina. Il comitato promotore della petizione per chiedere il referendum per uscire dalla città metropolitana si ritrova oggi dalle 9 alle 12 in piazza Regina Margherita. 

Uno dei punti dove circola più gente essendo in piena zona Mercato. Gli “scissionisti” devono raccogliere almeno due mila firme per chiedere la consultazione popolare. 

Uscire dall’area metropolitana e, contestualmente, aderire alla nuova provincia autonoma “Porta d’Italia”, progetto che vede già coinvolti i comuni di Fiumicino, Ladispoli, Cerveteri, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere. 


Condividi la notizia: