Roma – Rissa sulla linea Roma-Viterbo, treno fermo alla stazione di Valle Aurelia.
Disagi nella mattinata di ieri, 18 febbraio, per i pendolari sulla linea Roma-Viterbo.
In mattinata un treno è rimasto fermo per una ventina di minuti alla stazione di Valle Aurelia.
Lo stop della corsa è stato causato da un’aggressione avvenuta a bordo. Secondo le prime informazioni, intorno alle 10 di mattina si sarebbe verificata una violenta lite tra due passeggeri.
L’aggressione avrebbe fatto salire la tensione in pochi minuti. Di lì la decisione del capotreno di fermare il treno per sicurezza in modo da poter far ritornare la calma a bordo.
In corso di accertamento i motivi della lite che avrebbe visto protagonisti due pendolari.
Sul posto i carabinieri.
