- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Giovane ha un malore in classe, intervento dell’eliambulanza

Condividi la notizia:


L'intervento dell'eliambulanza

L’intervento dell’eliambulanza

Bagnoregio – Giovane ha un malore in classe, intervento dell’eliambulanza.

Momenti di paura questa mattina in una scuola superiore a Bagnoregio quando, stando a quanto trapelato, un ragazzo di 19 anni ha avvertito un malore.

Il malore sarebbe stato così forte da rendere necessario l’intervento dell’eliambulanza.
Sembra che il giovane non sia in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.


Condividi la notizia: