- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La maestra gelatiera Lorenza Bernini di Lolla Gelato è “Ambasciatrice Doc Italy del gusto per la Tuscia Viterbese”

Condividi la notizia:


Lorenza Bernini di Lolla gelato ambasciatrice del gusto

Lorenza Bernini di Lolla gelato ambasciatrice del gusto

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Un gelato come se ne assaggiano raramente. Se ne sono accorti anche al di fuori dei nostri confini: la maestra gelatiera Lorenza Bernini è “Ambasciatrice Doc Italy del Gusto per la Tuscia viterbese”.

“Lolla Gelato è un’altra eccellenza di casa nostra e ha ricevuto il giusto riconoscimento. Quando si mettono amore e passione nel proprio lavoro, il prodotto che ne esce non può che essere di qualità superiore”, così il segretario della Cna di Viterbo e Civitavecchia, Attilio Lupidi, saluta la novità dell’impresa associata.

Lorenza Bernini ha ricevuto il riconoscimento ieri, lunedì 3 marzo, a palazzo Valentini, a Roma, nell’ambito del “Giubileo delle Eccellenze e della Pace”. “Un orgoglio non solo per Lolla – commenta Bernini – ma per Viterbo e la Tuscia, che portiamo con passione in ogni nostro gelato artigianale”.

“A Lorenza – conclude Lupidi – i più grandi complimenti da parte di tutta la Cna. Siamo orgogliosi di te”.

Cna Viterbo Civitavecchia


Condividi la notizia: