- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

McDonald’s, prossime aperture nella Tuscia: al via le trattative

Condividi la notizia:

Tarquinia – McDonald’s, prossime aperture nella Tuscia. Al via le trattative.

McDonald's di Avezzano - Foto di repertorio

McDonald’s di Avezzano – Foto di repertorio


La grande catena multinazionale del fast food McDonald’s potrebbe aprire due nuove attività nel territorio viterbese: uno a Tarquinia e uno a Nepi. A Viterbo, ci sono già due fast food (uno in via Garbini e l’altro vicino Valle Faul) e uno a Orte.

Non c’è una data ancora di apertura. Al momento ci sarebbero le trattative burocratiche tra i proprietari della catena multinazionale e i proprietari che ospiterebbero il fast food nei due comuni della Tuscia.

Per il borgo di Nepi, l’area individuata sarebbe situata lungo la strada Nepesina, nelle vicinanze dell’area di servizio Fluido e del bivio per Sutri dove si registra la maggior affluenza di passanti e turisti.

 

 


Condividi la notizia: