- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Mettiti in moto contro la Sla, per raccogliere fondi per sostenere la ricerca

Condividi la notizia:


Mettiti in moto contro la Sla

Mettiti in moto contro la Sla

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Mettiti in moto contro la Sla, per raccogliere fondi per sostenere la ricerca.

Si svolgerà il giorno 29 marzo 2025 presso il bar caffè Quinzi moto strada Tuscanese n24B a partire dalle ore 17.30 l’evento “Mettiti in moto contro la Sla” per raccogliere fondi per sostenere la ricerca contro questa subdola malattia.

L’evento su iniziativa del gruppo di motociclisti  “La combriccola del casco” nasce dalla campagna di sensibilizzazione  innescata dalla Tuscia in jazz for sla capitanata da Italo Leali e con il supporto di Tusciaweb.

Con l’idea di superare le infinite barriere che questa malattia pone ogni giorno allo svolgimento della quotidianità della vita per le persone colpite dalla Sla e dalle loro famiglie, il gruppo La combriccola del casco vuole rispondere all’appello non solo attraverso  la raccolta di fondi necessaria alla ricerca contro questa malattia ma invitare tutti ad una riflessione più profonda sulla inutilità di tante divergenze e tensioni prive di significato se poste a confronto con questa realtà.

La Combriccola del casco invita pertanto tutti, motociclisti e non,  a riunirsi per per lottare, come si dice a Viterbo, “ tutti d’un sentimento”, contro questa malattia unendosi alla lotta di Italo Leali che, ogni istante con il suo esempio ci ricorda a tutti che la vita è e resta sempre meravigliosa  invitandoci a vivere in armonia e lasciando stare inutili contrasti e divergenze.

La combriccola del casco vi aspetta numerosi il giorno 29 marzo 2025 presso Quinzi moto dalle ore 17,30 e fino a chiusura per un aperitivo il cui ricavato sarà devoluto alla Tuscia in jazz for Sla per la riceca.

Durante l’aperitivo quale sarà presente l’associazione fotografica Clik! che darà luogo ad uno shooting fotografico gratuito per coloro che vorranno partecipare. A tale scopo verrà messa a disposizione da “Quinzi moto” un modello tra gli ultimi usciti della gamma Ducati/Bmw per effettuare gli scatti. Sarà possibile anche ottenere uno scatto d’autore anche con la propria moto per coloro che vorranno.

Tutti partecipanti saranno omaggiati dalla Combriccola del casco con un piccolo gadget.

Natalia Gentile (La Diavolessa)
La combriccola del casco


Condividi la notizia: