- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Rissa e paura in centro, un uomo ferito con un machete

Condividi la notizia:


Civita Castellana - Un posto di blocco dei carabinieri

Civita Castellana – Un posto di blocco dei carabinieri

Civita Castellana – Paura ieri pomeriggio in centro, un uomo sarebbe stato colpito da un machete nell’ambito di quello che sembrerebbe essere un regolamento di conti tra bande. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che starebbero indagando sullo scontro/rissa in centro a suon di bastoni e machete.

Un vero e proprio regolamento di conti per il mercato della droga quello consumato ieri sera nel centro storico di Civita Castellana. Un’auto, una Bmw, è arrivata a folle velocità in piazza del Duomo, abbattendo diverse fioriere. Un uomo armato di un machete sarebbe sceso e, dopo aver parlato in lingua straniera, avrebbe ferito al volto una persona. Tutto nel bel mezzo di una rissa tra gruppi diversi di malviventi.

I presenti in quel momento sarebbero fuggiti spaventati dalla violenza che si stava consumando. Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine che stanno indagando sull’accaduto.

“Altra scena da far west al Duomo – commenta Simone Brunelli consigliere d’opposizione del Pd -. L’ennesima rissa in pieno centro tra machete, bastoni, macchine che cercano di investire i presenti. Il tutto in pieno giorno, a 50 metri dal comune e all’uscita della messa! Un episodio vergognoso che fa il paio con l’aggressione della settimana scorsa ad una signora e con le scene allucinanti del Tiratore.

La situazione è completamente fuori controllo. I residenti sono stanchi e chi oggi ha l’onere di garantire la nostra sicurezza non può più voltarsi dall’altra parte”.


Articoli: Valentina Carrisi (FdI): “Sostegno all’amministrazione Giampieri che sta cercando una soluzione alle problematiche di sicurezza” – Il sindaco Luca Giampieri: “I servizi di controllo del territorio a Civita Castellana saranno intensificati”

Condividi la notizia: