|
|
Viterbo – Principio d’incendio in un appartamento, intervento di vigili del fuoco e polizia.
È successo giovedì mattina in via Antonio Sant’Elia, non lontano da strada Acquabianca, tra Viterbo e Vitorchiano.
Secondo quanto ricostruito, il principio d’incendio, prontamente domato dai pompieri, potrebbe essere doloso.
Sul caso sta indagando la polizia.
Molte le ipotesi al vaglio degli inquirenti. Non è escluso che possa trattarsi di un atto intimidatorio, opzione su cui i poliziotti stanno cercando di fare chiarezza.

