- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Anas: “Risanamento viadotto Malle, il 20 marzo demolizione della carreggiata direzione Civitavecchia–Terni”

Condividi la notizia:

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Anas (società del Gruppo FS Italiane) continua il suo impegno per la sicurezza e l’efficienza della rete stradale laziale.


Orte - Il viadotto della superstrada Umbro-laziale

Orte – Il viadotto della superstrada Umbro-laziale


Per consentire la prosecuzione dei lavori straordinari di risanamento del viadotto “Malle”, è stata programmata per giovedì 20 marzo la demolizione della carreggiata in direzione Civitavecchia – Terni, un’operazione delicata e necessaria per la ricostruzione completa della struttura.

Per garantire la sicurezza durante le operazioni, giovedì 20 marzo, dalle ore 8 alle ore 20, saranno in vigore le seguenti modifiche alla circolazione:
 
Per chi viaggia in direzione Terni – Civitavecchia: uscita obbligatoria allo svincolo situato al km 32,800 della SS 675 “Umbro Laziale”, con proseguimento sulla SR 151 in direzione Orte.
 
Per chi viaggia in direzione Civitavecchia – Terni: uscita obbligatoria allo svincolo situato al km 37,400 della SS 675 “Umbro Laziale”, con proseguimento sulla SR 151 in direzione Orte.
 
Per le sole autovetture con massa a pieno carico fino a 3,5 tonnellate provenienti dall’Autostrada A1 e dirette a Viterbo: uscita consigliata ad Attigliano, direzione Bomarzo, con proseguimento sulla SS 675 “Umbro Laziale” all’altezza del km 45,800.
 
Per le sole autovetture con massa a pieno carico fino a 3,5 tonnellate provenienti da Viterbo e dirette all’Autostrada A1 (casello di Attigliano): uscita consigliata a Bomarzo in corrispondenza del km 45,800 della SS 675 “Umbro Laziale”.
 
Si ricorda che sul tratto permane il divieto di transito per i mezzi con massa superiore alle 26 tonnellate. Per i mezzi superiori alle 26 tonnellate il percorso alternativo rimane la SR 151.
 
I lavori, dall’importo di 15,4 milioni di euro, la cui conclusione è prevista per il 1° aprile 2026, sono fondamentali per garantire la sicurezza e la durabilità del viadotto.

Anas
 
 


Condividi la notizia: