Civitavecchia – Un branco di lupi avvistato a pochi chilometri dal porto. Alcuni cacciatori ne hanno notati sette che correvano vicino all’autostrada.
Un lupo
Sette lupi sono stati notati da due cacciatori romani, a pochi chilometri di distanza dal porto di Civitavecchia. Il fatto è accaduto lunedì mattina, poco dopo le 8,30.
Lo hanno rivelato alcuni cacciatori, a dir poco sorpresi dalla presenza degli animali a poca distanza dall’autostrada Roma-Civitavecchia, lato monte. I due hanno accostato l’auto per immortalare la scena con il cellulare, vicino all’uscita per il porto.
I lupi erano a pochi metri da un deposito di una attività commerciale. Secondo quanto raccontano i cacciatori, due erano dei cuccioli mentre gli altri cinque erano molto più grandi. Due anni fa dodici lupi erano invece stati notati nelle campagne di Santa Marinella.
– “Dodici lupi filmati da una fototrappola, un allevatore denuncia la perdita di oltre 50 vitelli”
