- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Alessandro Cochi eletto presidente del Comitato regionale Lazio”

Condividi la notizia:


Francesco Rocca

Francesco Rocca

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “Congratulazioni, a nome di tutta la giunta regionale, ad Alessandro Cochi, eletto presidente del Comitato regionale Lazio del Coni per il quadriennio 2025-2028.

Uomo da sempre impegnato nello sport, succede a Riccardo Viola, che ringraziamo per l’importante lavoro e per la collaborazione in questi anni di governo.

Il mondo sportivo regionale sarĂ  seguito da una persona appassionata, capace di dare un grande slancio a tanti importanti progetti di rilancio dello sport nella nostra regione”. Lo dichiara il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

Regione Lazio


Condividi la notizia: