- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Pioggia di medaglie d’oro per la Roller Fly Academy, 14 in un solo campionato

Condividi la notizia:


Atlete della Roller Fly Academy

Atlete della Roller Fly Academy

Acquapendente – Riceviamo e pubblichiamo – La Roller Fly Academy supera il suo record con ben 14 medaglie d’oro in un solo campionato.

Il 29/30 marzo si è svolta presso il centro sportivo Libertas Pilastro il campionato interregionale Acsi città di Viterbo dove la Roller fly Academy si è resa protagonista in innumerevoli categorie.

Premiato il duro lavoro degli atleti e atlete di questa giovane scuola che punta sempre più in alto grazie alla passione e allo studio di Beatrice Duri allenatrice internazionale Fisr che porta avanti già da anni il settore agonistico e amatoriale con grande serietà e impegno.

La Roller Fly Academy termina questo campionato con 14 medaglie d’oro 9 medaglie d’argento e 3 medaglie di bronzo e con ottime posizioni ai piedi del podio,rimettendosi duramente a lavoro per tutti gli impegni agonistici che seguiranno e alla impegnativa preparazione dello spettacolo di fine anno che si terrà il 14 giugno presso il palazzetto dello sport di Acquapendente.

Un ringraziamento a tutte le famiglie dei nostri pattinatori e pattinatrici, alla Polisportiva Real Azzurra per l’appoggio incondizionato e a Valeria Marziali,Sofia Lorenzini e Gemma Sbarrini per il prezioso aiuto.

Roller Fly Academy


Condividi la notizia: