- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Riaperta la provinciale bassanese in direzione Oriolo Romano

Condividi la notizia:

Bassano Romano – Riaperta la provinciale bassanese in direzione Oriolo Romano.

Bassano Romano - Ultimati i lavori di asfaltatura sulla provinciale bassanese

Bassano Romano – Ultimati i lavori di asfaltatura sulla provinciale bassanese


Da questa mattina la viabilità è tornata regolare dopo otto giorni di chiusura a causa di un’autocisterna che si è ribaltata sulla provinciale bassanese perdendo così un carico di 12mila litri di gasolio in strada.

Bassano Romano - L'autocisterna ribaltata sulla Bassanese

Bassano Romano – L’autocisterna ribaltata sulla Bassanese


Il tratto tra Bassano Romano e Oriolo Romano è stato chiuso per permettere ai tecnici di sgomberare la zona e ripristinare le condizioni di sicurezza. Ieri mattina sono stati avviati, dopo le delicate operazioni di sgombero e pulizia della strada dei giorni precedenti, i lavori di riasfaltatura.


Articoli: “Sversamento di gasolio sulla Bassanese, strada chiusa almeno fino a mercoledì” – 12mila litri di gasolio riversati in strada, la provinciale a Bassano Romano rimarrà chiusa per qualche giorno – Autocisterna si ribalta, chiusa la provinciale a Bassano Romano


Condividi la notizia: