Viterbo – Tromba d’aria a Viterbo, visibile da diverse zone della città.
Tromba d’aria a Viterbo
Un’ondata di maltempo si è imbattuto nella Tuscia nel primo pomeriggio. A chilometri di distanza e da versi punti della città, è stata avvistata nel cielo una tromba d’aria a Viterbo.
Il fenomeno naturale è stato immortalato con numerosi scatti dal quartiere Santa Barbara, zona località Poggino, Cassia Nord e da Bagnaia. Non solo.
Viterbo – Una tromba d’aria nel cielo vista dal parcheggio del Manhattan
Il maltempo sembra essere arrivato anche a Montefiascone e a Celleno, dove si sono formate diverse trombe d’aria sotto gli occhi dei cittadini poco prima delle 16.
In altri comuni della Tuscia, come per esempio a Capranica, raffiche di vento, una grandinata durata pochi minuti e un forte nubifragio hanno interessato il borgo.
Tromba d’aria a Viterbo
Tromba d’aria a Viterbo
Tromba d’aria avvistata a Montefiascone da un’abitazione
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.




