- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“In via Primo Maggio un grosso squarcio che ogni giorno aumenta di volume”

Condividi la notizia:


Viterbo - Crepa in via I maggio

Viterbo – Crepa in via primo maggio

Viterbo - Crepa in via primo maggio

Viterbo - Crepa in via I maggio


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Egregio direttore, in via Primo Maggio, dove tanti anni fa faceva bella mostra un archetto, poi caduto per un impatto con un grosso mezzo meccanico, adesso, nel muro che lo sorreggeva, si è aperto un grosso squarcio che ogni giorno aumenta di volume.

Detto questo, e visto che è stato messo in allarme con i dovuti nastri e segnali, mi domando: poiché non sono all’altezza di conoscere come funzionano gli interventi comunali, mi viene da pensare che gli operai aspettino il via dal tecnico preposto, il tecnico dal dirigente, il dirigente dall’assessore e l’assessore dal sindaco, che, non avendo disponibilità di fondi – e qui ha tutta la mia solidarietà – è costretto ad aspettare.

Il muro cade e qualche poveraccio potrebbe rimetterci la salute.

Bruno Fatiganti 


Condividi la notizia: