- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Uomo muore schiacciato da una pedana a Fiano Romano

Condividi la notizia:

Fiano Romano – Riceviamo e pubblichiamo –  Ancora un morto sul lavoro. Un autista di 59 anni ha perso la vita nei magazzini della Pac2000, a FianoRomano, in provincia di Roma dove lavorava per una ditta in appalto.

Carabinieri e 118

Carabinieri e 118


Il lavoratore sarebbe rimasto schiacciato da una pedana per motivi ancora da accertare e sui qualichiediamo che si faccia chiarezza.

“La Cgil di Roma e del Lazio e la Cgil di Civitavecchia Roma nord Viterbo, insieme alla Filt Cgil di Roma e del Lazio e alla Filt Cgil Civitavecchia Roma nord Viterbo esprimono tutto il sostegno e la vicinanza ai familiari e ai colleghi del lavoratore – aggiunge la nota -. Ci chiediamo cos’altro deve accadere nel nostro paese affinché il lavoro non sia più causa di sofferenza, dolore e morte. L’ennesimo morto sul lavoro, una strage continua che si consuma quotidianamente e maggiormente nella filiera degli appalti.

Le istituzioni non possono restare a guardare nell’impotenza. Chiediamo azioni che consentano piùcontrolli e di agire per cambiare le leggi sbagliate, che non contrastano quel modello di fare impresa che sfrutta e uccide le persone.

Noi continuiamo a mobilitarci, anche con i prossimi referendum dell’8 e 9 giugno per un lavoro sicuro,stabile, dignitoso e tutelato, per fermare la strage nei luoghi di lavoro”.

CGIL e FILT Roma e Lazio
CGIL e FILT Civitavecchia Roma nord Viterbo


Condividi la notizia: