- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Due cagnolini vagano lungo il raccordino a Santa Barbara, salvati dalla polizia

Condividi la notizia:

Viterbo – Due cani vagano lungo il raccordino a Santa Barbara, salvati dalla polizia.

Viterbo - La polizia salva due cagnolini vaganti lungo il raccordino

Viterbo – La polizia salva due cagnolini vaganti lungo il raccordino


Storia a lieto fine per Berta e Lucky, due cagnolini di piccola taglia color bianco che si erano smarriti e vagano lungo il raccordino all’altezza del quartiere Santa Barbara mettendo a rischio la loro vita e quella dei passanti.

“A seguito di numerose chiamate al Numero Unico di Emergenza 112 – fanno sapere dalla questura -, gli operatori della volante intervenuta sono riusciti a mettere in salvo gli animali nei pressi del cimitero e grazie all’ausilio della polizia locale hanno letto il chip e sono risaliti alla proprietaria di Berta e Lucky”.

Viterbo - La polizia salva due cagnolini vaganti lungo il raccordino

Viterbo – La polizia salva due cagnolini vaganti lungo il raccordino


L’episodio si è concluso senza incidenti, grazie alla prontezza dell’intervento delle forze dell’ordine e alla collaborazione tra i diversi corpi di polizia. Resta alta l’attenzione sulla necessità di garantire la sicurezza degli animali domestici, soprattutto in aree ad alto traffico veicolare.


Condividi la notizia: